Condividi sui social

In occasione della festa della Donna, il Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica (CNAO) presenta "Sono Perla di Bellezza", una giornata dedicata a tutte le pazienti oncologiche, per sentirsi donne oltre la malattia.

L’evento, organizzato in collaborazione con La Roche Posay e l’associazione di volontariato nata per sostenere le donne coinvolte nella lotta contro il tumore testa-collo “Le Perle di Lunia”, si svolgerà mercoledì 8 Marzo 2023, dalle 09:00 alle 12:30, e sarà possibile seguirlo anche in diretta streaming per chi non ha prenotato il proprio posto.

La mattinata sarà dedicata alle pazienti affette da patologie oncologiche del distretto testa collo con l’obiettivo di fornire un momento di confronto su tematiche importanti per il benessere psico-fisico.
“Sono Perla di Bellezza” vedrà la presenza, oltre che di professionisti in ambito oncologico, della nutrizione e della psicoterapia, anche di una make-up artist esperta di trucco correttivo, che si occuperà di spiegare alle pazienti come nascondere o correggere cicatrici o inestetismi.

POSTI LIMITATI – PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO IN SALA CONFERENZE

SCARICA IL PROGRAMMA

SCARICA L'INVITO

COLLEGATI ALLA DIRETTA STREAMING

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi statistiche e contenuti personalizzati. Privacy policy