Condividi sui social

Circola l’ennesimo audio Whatsapp dove una donna anonima riporta «informazioni sulla salute» e come viene trattato negli ospedali dove gli operatori sanitari stanno operando in prima linea contro il coronavirus. La donna nell’audio sostiene che gli stessi operatori sanitari l’hanno informata che la vitamina C stia dando effetti evidenti nel contrastare la malattia nei pazienti.

Questo il testo dell'audio:

Buongiorno a tutti. Scusate, allora le mie notizie invece riguardano la salute. Sono arrivate adesso le notifiche a noi ospedalieri dal San Gerardo di Monza, dal Policlinico, dal Sacco, insomma gli ospedali quelli più impestati, facciamo prima a dir così. Allora, è efficacissima la vitamina C sui pazienti già affetti da coronavirus. La stanno usando come terapia e i pazienti rispondono benissimo. Quindi, assunzione di vitamina C anche come a scopo preventivo nell’ordine di 1-2 grammi al giorno. Come fare? Sicuramente una spremuta di arancio, limone e un kiwi al giorno se si utilizza l’alimentazione ma supplementato da una compressa da 1 grammo di Cebion, vitamina C che trovate nelle parafarmacie o nelle farmacie. Mi raccomando, questa cosa divulgatela il più possibile. Vitamina C a tutti quanti, bambini, adulti e soprattutto anziani nell’ordine di 1/2 grammi al giorno. Ciao.

A segnalarcelo al numero Whatsapp 3518091911 non sono stati soltanto gli utenti dubbiosi, ma anche operatori sanitari che lavorano presso l’ospedale Sacco di Milano. Infatti, a loro non risulta affatto questa storia così come non risulta ed è stata bollata come falsa anche dall’ufficio stampa dello stesso ospedale, contattato telefonicamente questa sera per un ulteriore riscontro.

Per i vostri figli state attenti, contattate prima il vostro pediatra per sapere quando e quale dose devono prendere i vostri bambini e in ogni caso – salvo allergie – un po’ di frutta è buona norma mangiarla.

Fonte: Open.online

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi statistiche e contenuti personalizzati. Privacy policy